COOPERATIVA RIPARI

Spazio Agorà una realtà di Cooperativa Riapri che gestisce due spazi polifunzionale d’aggregazione che coinvolgono i cittadini e le cittadine attraverso diverse attività, progetti e servizi. Un progetto di coesione sociale e servizi alla cittadinanza per promuovere partecipazione attiva, organizzare spazi di ascolto e orientamento e offrire luoghi educativi significativi nei territori di Quarto Oggiaro e Musocco. 

Spazio Agorà lavora in rete con numerose realtà dei territori di riferimento e limitrofi ed è punto di riferimento e rappresentanza della rete QuBi di Quarto Oggiaro, programma promosso da Fondazione Cariplo con il sostegno di Fondazione Vismara, Intesa Sanpaolo, Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi, Fondazione Fiera Milano e Fondazione Snam per rafforzare la capacità della città di Milano di individuare e contrastare la povertà minorile. 
In stretta connessione con il Comune di Milano, ospita e realizza lo Spazio WeMi Capuana, punto di accesso e orientamento al welfare cittadino e luogo di promozione di servizi condivisi. 
In partnership con Save the Children, gestisce i due centri educativi Punto Luce a Quarto Oggiaro e Fuoriclasse a Musocco.

Contatti

Contatti

Via della Signora, 3 20122 Milano